Data: Venerdì, 3 Maggio 2024
Orario: 17:30
Dove: Borgo San Giuliano

FELLINI A PENNELLO
In arrivo nuovi murales

La primavera 2024 porterà nuovi murales al Borgo San Giuliano, affidati all’arte raffigurativa di Agim Sulaj, noto pittore di origine albanese, da oltre trent’anni insediatosi a Rimini.

La Società de Borg prosegue la tradizione dei murales al Borgo, con tre nuovi soggetti: l’omaggio al film LA STRADA con il ritorno al borgo di Zampanò (via Padella), l’omaggio a I VITELLONI con la celebre scena “lavoratori?” (via Trai) ed infine da AMARCORD la bellissima scena corale del pranzo a casa di Titta (via Pozzetto).

Il primo murales (Zampanò) sarà inaugurato venerdì 3 maggio 2024 ore 17:30, nell’ambito della rassegna La Settima Arte Cinema e Industria in programma al Rimini dal 2 al 5 maggio, in occasione del settantesimo anniversario dall’uscita al cinema del film LA STRADA.

Prenota evento

    COMPILARE UN MODULO DI ADESIONE PER OGNI PARTECIPANTE.

    I posti non saranno numerati, ma con accesso libero fino ad esaurimento degli stessi.

    Con la Settima Arte Cinema e Industria al Fellini Museum di Rimini. La prenotazione di un evento in programma dà l’opportunità di poter visitare, durante le giornate della manifestazione, il Fellini Museum di Rimini con un biglietto al costo speciale d’ingresso di 5 euro. Per accedere al museo sarà sufficiente presentare questa conferma di prenotazione. Se viene prenotato un evento in programma al Cinemino, l’ingresso al Museo Fellini - Palazzo del Fulgor sara’ gratuito dalle 17 alle 19 in occasione della proiezione.

    Informativa sul trattamento dei dati ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 e consenso

    Confermo di aver preso visione dell'informativa privacy - Visiona il documento integrale

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di newsletter come descritto nell’informativa resa ai sensi dell’art.13 del Reg. UE da Confindustria Romagna quale Titolare del trattamento