CONCORSO

Una realtà imprenditoriale del territorio dialoga con i giovani e la creatività
con Giorgio Celli ed Elena Zanni, presenta Damiana Bertozzi Fraternali
a cura di Clinica Nuova Ricerca | a seguire aperitivo

Nuova Ricerca, vocata alla cura, attenta alla persona, dedicata alla cultura dell’accoglienza, raccoglie l’invito per partecipare alla rassegna La Settima Arte – Cinema e Industria come occasione per esprimere un concetto che le appartiene. L’impresa, l’industria, in generale l’universo economico non può prescindere dall’immagine come mezzo comunicativo sia per porre l’accento sul prodotto offerto ma anche per raccontare la propria figura professionale, argomento che diviene ancor più delicato quando si entra nell’ambito della salute.

Ci piacerebbe, inducendo il concorso dal titolo “Ciak si clinica”, provare a sfatare il concetto della salute come ambito lontano dalla quotidianità e dai più giovani, aprendoci con questa sfida proprio alle scuole e ai loro studenti, chiedendo direttamente ai ragazzi che vorranno parteciparvi di costruire e creare uno spot per la clinica Nuova Ricerca, con una competizione ma anche una opportunità. Creando così una sinergia tra il mondo dello studio, del lavoro concreto e dell’immagine, grazie alla rassegna La Settima Arte – Cinema e Industria.

Essere visti, condivisi  all’interno di una rassegna importante per la città può essere  per uno studente, una buona prova, mentre per la Clinica, una interpretazione giovane e alternativa, potrà essere da stimolo per rinnovare e rimanere al passo con i tempi con la propria immagine.