Data: Venerdì, 1 Ottobre 2021
Orario: 18:30
Dove: Cinema Fulgor (Corso d'Augusto, 162)

Conversazione con Irene Musumeci Klein (MUBI), Gianluca Guzzo (MyMovies), Andrea Romeo (IWonderfull).

Quante cose stanno cambiando sotto il cielo del cinema. Celebrando la sala come luogo primario dell’esperienza cinematografica, La Settima Arte Cinema e Industria ha deciso di invertire il passaggio dal grande schermo allo schermo casalingo, invitando le principali piattaforme nazionali e internazionali (e i loro film) nel cinema con la C maiuscola.
La tavola rotonda servirà a capire se cinema e piattaforme sono destinate a un’eterna rivalità o se i motivi di collaborazione e arricchimento culturale per lo spettatore superino gli svantaggi.

Prenota evento

    COMPILARE UN MODULO DI ADESIONE PER OGNI PARTECIPANTE.

    I posti non saranno numerati, ma con accesso libero fino ad esaurimento degli stessi.
    Novità della V edizione è l’Attestato di Frequenza “I mestieri di cinema e industria”. Per coloro che parteciperanno ad almeno 5 delle 7 Masterclass in programma è prevista la possibilità di ricevere un attestato, previa verifica dell'effettiva presenza. All’ingresso della sala dove si svolgerà la Masterclass sarà disponibile un QR-CODE dal quale potere confermare l’avvenuta partecipazione tramite il proprio dispositivo mobile.

    Con la Settima Arte Cinema e Industria al Fellini Museum di Rimini. La prenotazione di un evento in programma dà l’opportunità di potere visitare, durante le giornate della manifestazione, il Fellini Museum con un biglietto al costo speciale d’ingresso di 5 euro. Per accedere al museo è sufficiente presentare la conferma di prenotazione di iscrizione all’evento che arriverà via email dopo la compilazione del presente modulo.

    Informativa sul trattamento dei dati ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 e consenso

    Confermo di aver preso visione dell'informativa privacy - Visiona il documento integrale

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di newsletter come descritto nell’informativa resa ai sensi dell’art.13 del Reg. UE da Confindustria Romagna quale Titolare del trattamento