Data: Venerdì, 1 Ottobre 2021
Orario: 11:30
Dove: Cinema Fulgor (Corso d'Augusto, 162)

Incontro con la compagnia Motus.

Nata nel 1991, Motus, compagnia nomade e indipendente, è in costante movimento tra paesi, momenti storici e discipline.
I fondatori Enrico Casagrande e Daniela Nicolò, animati dalla necessità di confrontarsi con temi, conflitti e ferite dell’attualità, fondono scenicamente arte e impegno civile attraversando immaginari che hanno riattivato le visioni di alcuni tra i più scomodi “poeti” della contemporaneità.
L’incontro con loro permetterà di scoprire lo sfondo artistico, culturale e intellettuale di una pratica artistica dove il corpo e lo spazio vengono interrogati e ripensati attraverso un’originalità riconosciuta a tutti i livelli. 

In collaborazione con Uni.Rimini e Santarcangelo Festival.

L’ evento sarà trasmesso anche in streaming su www.lasettimarte.it

Prenota evento

    COMPILARE UN MODULO DI ADESIONE PER OGNI PARTECIPANTE.

    I posti non saranno numerati, ma con accesso libero fino ad esaurimento degli stessi.

    Con la Settima Arte Cinema e Industria al Fellini Museum di Rimini. La prenotazione di un evento in programma dà l’opportunità di poter visitare, durante le giornate della manifestazione, il Fellini Museum di Rimini con un biglietto al costo speciale d’ingresso di 5 euro. Per accedere al museo sarà sufficiente presentare questa conferma di prenotazione. Se viene prenotato un evento in programma al Cinemino, l’ingresso al Museo Fellini - Palazzo del Fulgor sara’ gratuito dalle 17 alle 19 in occasione della proiezione.

    Informativa sul trattamento dei dati ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 e consenso

    Confermo di aver preso visione dell'informativa privacy - Visiona il documento integrale

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di newsletter come descritto nell’informativa resa ai sensi dell’art.13 del Reg. UE da Confindustria Romagna quale Titolare del trattamento