Data: Domenica, 3 Ottobre 2021
Orario: 21:00
Dove: Cinema Fulgor

PROIEZIONE di Maciste all’inferno di Riccardo Freda, (1962/91′)

Pur apparentemente lontano dalla lettera dantesca, il Maciste infernale di Riccardo Freda è un piccolo tesoro pop nascosto nella storia del cinema di genere italiano degli anni Sessanta. Nel XVII secolo in Scozia Martha Gunt viene accusata di stregoneria e condannata al rogo. Un secolo dopo nello stesso villaggio arriva una ragazza che porta il nome Martha Gunt e tutto il villaggio crede che anche lei sia una strega, viene quindi ingiustamente condannata al rogo.
Maciste decide di intervenire, capisce che i fatti insoliti sono dovuti all’influenza della vecchia strega morta un secolo prima, quindi scende negli inferi per metterla a tacere per sempre.

Prenota evento

COMPILARE UN MODULO DI ADESIONE PER OGNI PARTECIPANTE.
Nel rispetto delle normative vigenti, l’accesso sarà consentito solo a chi in possesso di GREEN PASS. Si ricorda, che è obbligatorio indossare la mascherina di protezione per tutta la durata dell’evento.
I posti verranno assegnati in ordine cronologico di arrivo delle conferme fino ad esaurimento degli stessi.
Informativa sul trattamento dei dati ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 e consenso
Confermo di aver preso visione dell'informativa privacy - Visiona il documento integrale
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di newsletter come descritto nell’informativa resa ai sensi dell’art.13 del Reg. UE da Confindustria Romagna quale Titolare del trattamento