Data: Giovedì, 1 Gennaio 1970
Orario: 00:00
Dove:

DIALOGO
con Paolo Mereghetti

Giunto alla dodicesima edizione, e dopo un quarto di secolo dalla prima, il Dizionario dei Film di Paolo Mereghetti continua ad essere il più apprezzato strumento di conoscenza per i cinefili italiani. L’autore, incontrando il pubblico, racconterà questi 25 anni di storia, e ci farà entrare nella fabbrica critica più importante dell’editoria di oggi. Dietro a stellette e giudizi sintetici, infatti, si muove una profonda cultura cinematografica e un imprescindibile lavoro di distinzione tra bello e brutto.

Prenota evento

    COMPILARE UN MODULO DI ADESIONE PER OGNI PARTECIPANTE.

    I posti non saranno numerati, ma con accesso libero fino ad esaurimento degli stessi.
    Novità della V edizione è l’Attestato di Frequenza “I mestieri di cinema e industria”. Per coloro che parteciperanno ad almeno 5 delle 7 Masterclass in programma è prevista la possibilità di ricevere un attestato, previa verifica dell'effettiva presenza. All’ingresso della sala dove si svolgerà la Masterclass sarà disponibile un QR-CODE dal quale potere confermare l’avvenuta partecipazione tramite il proprio dispositivo mobile.

    Con la Settima Arte Cinema e Industria al Fellini Museum di Rimini. La prenotazione di un evento in programma dà l’opportunità di potere visitare, durante le giornate della manifestazione, il Fellini Museum con un biglietto al costo speciale d’ingresso di 5 euro. Per accedere al museo è sufficiente presentare la conferma di prenotazione di iscrizione all’evento che arriverà via email dopo la compilazione del presente modulo.

    Informativa sul trattamento dei dati ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 e consenso

    Confermo di aver preso visione dell'informativa privacy - Visiona il documento integrale

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di newsletter come descritto nell’informativa resa ai sensi dell’art.13 del Reg. UE da Confindustria Romagna quale Titolare del trattamento