Data: Sabato, 2 Ottobre 2021
Orario: 11:00
Dove: Cinema Fulgor

Proiezione di Il cuore altrove di Pupi Avati (2003/107′).

Primo, magnifico incontro tra Pupi Avati e Neri Marcorè. All’inizio del ‘900 Nello Balocchi, un timido trentacinquenne, viene mandato dai genitori a Bologna per fare esperienza con le donne e trovarsi finalmente una moglie.
Nella pensione in cui alloggia divide la stanza con Domenico, un barbiere napoletano che diventerà il suo maestro alla scoperta dell’universo femminile. Ma la ricerca dell’anima gemella non ha successo fino a quando Nello non partecipa a un tè danzante in un istituto per donne non vedenti. Lì incontrerà la bella Angela (Vanessa Incontrada), una spregiudicata ragazza della Bologna bene.

 

Prenota evento

COMPILARE UN MODULO DI ADESIONE PER OGNI PARTECIPANTE.
Nel rispetto delle normative vigenti, l’accesso sarà consentito solo a chi in possesso di GREEN PASS. Si ricorda, che è obbligatorio indossare la mascherina di protezione per tutta la durata dell’evento.
I posti verranno assegnati in ordine cronologico di arrivo delle conferme fino ad esaurimento degli stessi.
Informativa sul trattamento dei dati ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 e consenso
Confermo di aver preso visione dell'informativa privacy - Visiona il documento integrale
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di newsletter come descritto nell’informativa resa ai sensi dell’art.13 del Reg. UE da Confindustria Romagna quale Titolare del trattamento