Data: Giovedì, 1 Gennaio 1970
Orario: 00:00
Dove:

PROIEZIONE
OMAGGIO A LYNCH

di David Lynch, 1980, 125 min.

Il film racconta il tragico destino di John Merrick (John Hurt), “l’uomo elefante,” e il suo rapporto con il dottor Frederick Treves (Anthony Hopkins), entrambi realmente esistiti. David Lynch unisce il suo gusto per il grottesco e l’orrifico a un’umanità debordante e irresistibile. Il risultato è un melodramma d’autore elegante e acuto, che riflette – e fa riflettere – sul dolore dell’esistenza e sulla definizione stessa di essere umano, nonché sulla nostra abilità di provare compassione.

 

Prenota evento

    COMPILARE UN MODULO DI ADESIONE PER OGNI PARTECIPANTE.
    L’accesso agli eventi sarà consentito nel rispetto delle normative COVID-19 vigenti.

    I posti verranno assegnati in ordine cronologico di arrivo delle conferme fino ad esaurimento degli stessi.
    La partecipazione agli eventi in programma dà l’opportunità di poter visitare, durante le giornate della manifestazione, il Fellini Museum di Rimini con un biglietto al costo speciale d’ingresso di 5 euro.

    Informativa sul trattamento dei dati ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 e consenso

    Confermo di aver preso visione dell'informativa privacy - Visiona il documento integrale

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di newsletter come descritto nell’informativa resa ai sensi dell’art.13 del Reg. UE da Confindustria Romagna quale Titolare del trattamento